Assemblaggio Extra-rapido e Senza l'Ausilio di Attrezzi

Illumiwall: Pareti Modulari Retroilluminate per Allestimenti Fieristici e Negozi di Impatto

Scegli la Tua Parete Luminosa

Pareti Retroilluminate per Negozi

Scopri le diverse soluzioni realizzabili con Illumiwall

  • Pareti luminose: Ideali per creare scenografie mozzafiato, fondali suggestivi e dare vita a vere e proprie opere d'arte luminose.
  • Vetrine retroilluminate: Trasforma le tue vetrine in vetrine espositive di grande impatto, attirando l'attenzione dei passanti e valorizzando i tuoi prodotti.
  • Stand fieristici modulari: Crea stand fieristici personalizzati, eleganti e funzionali, che si distinguono dalla massa e comunicano in modo efficace il tuo brand.

Scegli Illumiwall e dai vita alle tue idee con la forza della luce!

100x250

Parete punto vendita

Parete luminosa adatta a negozi, punti vendita, promo point o ristoranti. Richiama l'attenzione del cliente grazie ad una semplice parete luminosa, ma dall'effetto accattivante.

Scopri

200x250

Parete double size

Parete di due metri, adatta per allestire vetrine per negozi o da utilizzare all'interno degli stessi. Con la possibilità di cambiare la stampa ad un prezzo davvero conveniente, è un'ottima soluzione per sostituire la comunicazione con i cambi stagionali.

Scopri

300x250

Parete large

Una parete luminosa dalle dimensioni medio grandi, utilizzabile per palchi scenici, divisori in negozi o centri commerciali. Ogni parete a prescindere dalla sua larghezza ha la possibilità di essere abbassata di 50, 100 o 150 cm in altezza, così da permettere di ottenere dimensioni e forme differenti.

Scopri

400x250

Quadri luminosi XL

Pareti luminose in grandi formati da poter appendere ed utilizzare come quadri o piazzare a terra. Un'ottima soluzione per pubblicizzarsi in stazioni, metro o grandi centri commerciali.

Scopri
  • Basi

    Angolo con base a scelta: tronca, quadra piccola o intera.

    compra basi 
  • Modulari

    Segmenti modulari con aggancio clip assemblabili a mano, velocemente e semplicemente.

  • Cablati

    Segmenti cablati, basterà collegare i vari spinotti maschio/femmina alle estremità dei segmenti per chiudere il circuito.

  • Segmento LED

    Segmento luminoso da collegare ad un alimentatore, e consequenzialmente a una sezione cablata.

  • Grafiche

    Grafiche con sistema di montaggio a striscia gommata. Senza grinze e senza bisogno di clip per l'aggancio.